2024 - Sestri Levante


2023 Cinque Terre - Rio Maggiore abbraccia il mare


2022 - Cinque terre, un tuffo dove l'acqua è più blu


2021 - Sulla Terra non c’è il paradiso, ma ci sono dei pezzi di esso.
(Jules Renard)


2020 - Con le ciaspole al Sasso Corbaro in Val Veddasca

Con le ciaspole al Sasso Corbaro
Val Veddasca - Sasso Corbaro

2019 - Pizzo Salmone: Lung-Ta le bandiere Tibetane. Il nome Lung-Ta dal tibetano  significa “Lung” Vento e “Ta” Cavalli, ovvero “cavalli del vento”, secondo la tradizione tibetana le forti correnti d’aria guidano le preghiere verso il cielo, trasportate dai “Cavalli del Vento”.


2018 - La speranza mette radici anche nella roccia. (Józef Bułatowicz)

 


2017 - Giornate di vento


                                                   2016 - Stefania


2015 - Dozza è considerato uno dei più caratteristici borghi medievali dell'Apennino tosco-romagnolo, sia per lo stato di conservazione sia per il paesaggio nel quale è immerso. Vitigni e colline dolci, infatti, incorniciano il borgo medievale sormontato dalla maestosa rocca sforzesca.

Dozza è resa unica dai numerosi dipinti che ne abbelliscono le facciate delle case e ne conferiscono un aspetto caratteristico. La Biennale del Muro Dipinto  rappresenta la manifestazione di maggior rilievo di Dozza. In quattro giornate di settembre, famosi artisti nazionali e internazionali eseguono opere permanenti sui muri delle case della piccola cittadina, conferendole la peculiare caratteristica di galleria d'arte a cielo aperto


2014 - La curiosità ti fa alzare lo sguardo, il già saputo lascia le sedie vuote

 

"Il fotografo è un uomo alla ricerca della verità.

L'amore nei confronti dell'uomo è la cosa più importante, solo se c'è amore la fotografia può progredire, per qualsiasi cosa, anche la fotografia, è per gli esseri umani. Non possono esistere esseri umani senza amore e non può esistere fotografia senza gli esseri umani."

 

                                ARA GULER

Scrivi commento

Commenti: 0