2023 - Fuori per campi e boschi e oltre le mura ho viaggiato; Salito su colline panoramiche ho guardato il mondo, sono sceso; Per la via grande son tornato a casa, ed ecco ho terminato.

Robert Frost - poeta statunitense (1874 - 1963)


2022 - Alla fine del cammino cielo e mare sono una sola cosa


2021- Accumuliamo dentro e fuori di noi cose su cose, gettandone via poche e solo raramente, e dopo anni magari non ci rendiamo nemmeno conto di quanto “il nostro zaino” sia diventato pesante e ingombrante, di quanto ci ostacoli il cammino, forse fino al punto da schiacciarci al terreno e impedirci di proseguire.
Francesco Grandis


2020 - Covid 19


2019 - "E  se fossi una stellina vorrei sempre essere a sera nell'ora in cui il giorno già declina per donarti un raggio di Speranza"

Santa Teresa di Lisieux


2018 - Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma. (Cesare Pavese, Il mestiere di vivere)


2017 - Presi da....


         2016 - Belvedere


2015 - Naviglio di Pavia - Guardiano idraulico nei pressi di Certosa di Pavia

Compito dell’Ufficiale Idraulico era quello di vigilare sulle arginature e i manufatti idraulici.  Aveva anche funzioni di "polizia idraulica".

Alle dipendenze dirette dell'Ufficiale idraulico erano assegnati, per ogni "tronco" alcuni Sorveglianti idraulici (già Guardiani).


2014 - Ultima neve di primavera

 

"Il fotografo è un uomo alla ricerca della verità.

L'amore nei confronti dell'uomo è la cosa più importante, solo se c'è amore la fotografia può progredire, per qualsiasi cosa, anche la fotografia, è per gli esseri umani. Non possono esistere esseri umani senza amore e non può esistere fotografia senza gli esseri umani."

 

                                ARA GULER

Scrivi commento

Commenti: 0